gif;base64,R0lGODlhAQABAAAAACH5BAEKAAEALAAAAAABAAEAAAICTAEAOw== Chi sono

Ciao sono Salvo Dell’Aira, ho aperto questo blog  perchè amo scrivere.

Durante il mio percorso di vita, ho studiato e ho fatto vari lavori, ma ogni volta c’era qualcosa che non andava. Non mi sentivo felice, perchè mi forzavo a fare qualcosa che non mi interessava realmente.

Sono stato sempre confuso dalle aspettative altrui ed è stato difficile trovare la mia strada. Questo blog nasce per essere un luogo di condivisione di opinioni e di esperienze sulle scelte di ogni giorno.

Ho studiato e conseguito la Laurea in Scienze e tecniche psicologiche, ma ho sempre avuto anche la passione per la scrittura ed il canto. Durante gli anni ho svolto anche vari lavori, tra cui quello di educatore.

Sono siciliano, ma reputo molto importanti, gli ultimi 3 anni nei quali ho vissuto a Bologna.

Proprio in questi ultimi anni, ho capito quanto sia importante sentirsi appagato a far qualcosa. Ma soprattutto, quanto sia sbagliato far qualcosa che non senti addosso come il tuo vestito.

In questo blog, cercherò di offrire le mie conoscenze e competenze e soprattutto il mio modo di esprimermi attraverso la scrittura.

Da poco tempo ho approfondito il settore del Web 2.0, e tutto quello che comporta. Se si vuol essere un discreto Blogger/Webwriter, bisogna sempre documentarsi attraverso un solo mezzo: la rete!

Già, quest’ultima ci permette di apprendere molte cose e anche io voglio essere un mezzo. In questo modo posso anch’io comunicare informazioni e consigli a chiunque leggerà questo blog.

Ogni percorso ha una partenza e un arrivo. In questo caso, il punto di arrivo è “lo star bene con se stessi e fare quello che ci rende felici”.

Il mio motto a cui mi ispiro è : “Camminando verso il sole!”

Ho cercato di fare una presentazione chiara e breve, e  adesso concludo augurandoti buona lettura!!!

Se hai dubbi su una scelta, se nel posto giusto benvenuto nel blog delle scelte decise!

Contattami attraverso la pagina apposita  o seguimi sui principali Social Network.